Music Biz

Damon Albarn ancora arrabbiato con Adele

Il frontman dei Blur è ancora molto arrabbiato nei confronti della sua collega per aver rifiutato il materiale scritto apposta per lei

Damon Albarn ancora arrabbiato con Adele

Adele getta via il materiale dei Blur. Damon Albarn, frontman dei Blur, ha rivelato l’anno scorso, di aver avuto una richiesta di collaborazione per l’album della cantante di “Sorry” , “25”che è uscito a novembre 2015. Secondo quanto riportato dal The Sun, però, il manager della cantante inglese, Jonathan Dickins ha cercato di avvicinarsi al cantante inglese durante l’Ivor Novello Awards per far riconciliare i due artisti e il cantante di “Song 2” invece l’avrebbe mandato via con un un nulla di fatto. Il cantante 48enne infatti è ancora infuriato con la cantante di “Rolling in the Deep” per aver gettato via il materiale scritto apposta per lei e vuole che sia lei stessa in persona a scusarsi per l’orribile gesto.

Insicura. Ha detto al The Sun: “Lo sappiamo tutti quello che ha fatto. Voglio che mi chiami lei e mi chieda scusa. Mi ha chiesto lei di scrivere quelle cose e ho dovuto trovare il tempo per farlo anche perché non sono un produttore. Non so bene cosa sia successo, se ha mai usato la roba che ho scritto, ma non credo proprio. Il fatto è che è una donna molto insicura, è ancora giovane”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte