Music Biz

Jennifer Lopez: “Il flop di Amore Estremo non è stato poi così grave”

La cantante americana ha spiegato che il flop cinematografico del film del 2003 non l’ha preoccupata più di tanto perché ha sempre saputo che si sarebbe rialzata

Jennifer Lopez: “Il flop di Amore Estremo non è stato poi così grave”

Jennifer Lopez: “Il flop di Amore Estremo non è stato poi così grave”. La cantante di “Booty” ed ex di Ben Affleck non ha mai avuto paura di fallire nonostante il flop del film in cui ha recitato proprio insieme al suo ex. In un’intervista con The Hollywood Reporter, la cantante 46enne ha spiegato di aver sempre guardato avanti con ottimismo e di non essersi mai fatta deprimere troppo da una sconfitta. Alla domanda su come avesse gestito  il fallimento del film Amore Estremo la cantante americana ha detto: “Non ho mai pensato che fosse terribile o che la mia carriera fosse finita. Mai. Sapevo che il film non aveva funzionato, basta”.

Vita sentimentale. Il suo atteggiamento non riguarda solo la vita professionale, ma anche quella sentimentale. Avendo visto fallire 3 matrimoni, la cantante di “Papi” crede che non sia così drammatico. Ha spiegato: “La relazione non ha funzionato, basta, ma non avrei mai permesso a questa cosa di devastarmi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte