Music Biz

Gene Simmons: “Le artiste di oggi sono disoneste”

Il musicista dei Kiss crede che tutte le big del mondo musicale di oggi non dicano ai loro fan la verità, ovvero che per la maggior parte del tempo cantano in playback

Gene Simmons: “Le artiste di oggi sono disoneste”

Gene Simmons: “Le artiste di oggi sono disoneste”. Il cantante dei Kiss è sempre stato un caposaldo dell’industria musicale sin dagli anni ’70 e non è mai stato il tipo da tenere per sé i suoi pensieri e di recente ha preso di mira tutte quelle artiste che secondo lui non sono in grado di cantare dal vivo. Ha detto al quotidiano Metro: “Le Madonna, le Shakira, le Rihanna, sono tutte brave, ma disoneste. Non dicono ai loro fan che il 50 per cento di quello che producono è musica pre-registrata e che muovono solo le labbra, per il resto non fanno nient’altro”.

Altre donne. Il musicista di “Forever” ha inoltre ammesso che durante gli anni d’oro della sua band non ha mai disdegnato le groupies e nonostante adesso sia sposato con l’attrice 59enne Shannon Tweed, ha detto di essere stato con più di 5000 donne. Ha spiegato: “Era come quando vai in pasticceria e puoi prendere tutti i dolci che vuoi. Ne ho presi così tanti da stare male”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte