Music Biz

Calvin Harris cancella altri concerti a causa dell’incidente in auto

Il dj scozzese ha dovuto annullare altre due date a Las Vegas per riprendersi dalle ferite riportare durante l’incidente

Calvin Harris cancella altri concerti a causa dell’incidente in auto

Calvin Harris cancella altri concerti a causa dell’incidente in auto. Il cantante di “How Deep is Your Love” avrebbe dovuto esibirsi all’Hakkasan Nightclub martedì 26 maggio e all’Omnia Nightclub del Caesar Palace questa sera, ma gli show della città del peccato sono stati cancellati a causa delle condizioni del dj dopo aver avuto un incidente automobilistico. I rappresentanti di Calvin Harris, il cui vero nome è Adam Wiles, hanno rivelato in un post su Facebook, che il dj 32enne provvederà presto a recuperare la situazione. Hanno scritto: “Adam si sta ancora riprendendo dalle ferite. Sfortunatamente non riuscirà ad esibirsi all’Hakkasian e all’Omnia, ma ci ha chiesto di porvi le sue scuse e che farà di tutto per rimediare”.

Riposo. Il cantante di “Blame” ha subito una lacerazione al naso, già trattata dai dottori, che comunque gli hanno consigliato di riposare e di cancellare le date dell’Hangout Music Festival in Alabama e ritornare a casa a Beverly Hills.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte