Music Biz

Calvin Harris cancella altri concerti a causa dell’incidente in auto

Il dj scozzese ha dovuto annullare altre due date a Las Vegas per riprendersi dalle ferite riportare durante l’incidente

Calvin Harris cancella altri concerti a causa dell’incidente in auto

Calvin Harris cancella altri concerti a causa dell’incidente in auto. Il cantante di “How Deep is Your Love” avrebbe dovuto esibirsi all’Hakkasan Nightclub martedì 26 maggio e all’Omnia Nightclub del Caesar Palace questa sera, ma gli show della città del peccato sono stati cancellati a causa delle condizioni del dj dopo aver avuto un incidente automobilistico. I rappresentanti di Calvin Harris, il cui vero nome è Adam Wiles, hanno rivelato in un post su Facebook, che il dj 32enne provvederà presto a recuperare la situazione. Hanno scritto: “Adam si sta ancora riprendendo dalle ferite. Sfortunatamente non riuscirà ad esibirsi all’Hakkasian e all’Omnia, ma ci ha chiesto di porvi le sue scuse e che farà di tutto per rimediare”.

Riposo. Il cantante di “Blame” ha subito una lacerazione al naso, già trattata dai dottori, che comunque gli hanno consigliato di riposare e di cancellare le date dell’Hangout Music Festival in Alabama e ritornare a casa a Beverly Hills.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte