Music Biz

Cheryl: “Non mi interessa quello che dice la gente”

La cantante inglese è contenta della sua relazione con Liam Payne anche se tutti la criticano per la differenza d’età tra i due

Cheryl: “Non mi interessa quello che dice la gente”

Cheryl: “Non mi interessa quello che dice la gente”. La cantante di “I Don’t Care” è da mesi al centro di voci a causa della sua tormentata vita sentimentale, da quando ha divorziato da Jean Bernard Versini dopo solo 19 mesi di matrimonio e aver cominciato una relazione con Liam Payne, ex membro degli One Direction. Ma l’ex giudice di X Factor ha dichiarato che non le interessa più quello che la gente dice su di lei e che ha altre cose più importanti a cui pensare.

Abitudine. Parlando al The Mirror, alla domanda se le critiche costanti la mettano sotto stress, la cantante inglese ha risposto: “Prendi schiaffi così tante volte che alla fine ti abitui. All’inizio me la prendevo ma poi ho capito che la mia vita non ha nulla a che vedere con quello che dice la gente. Le persone non mi conoscono, non mi hanno mai incontrato e mai mi hanno parlato. Avevo 19 anni e mi definivano grassa per esempio. E’ stato terribile ma adesso non mi importa. Possono dire e scrivere quello che vogliono su di me, io sono andata avanti”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte