Music Biz

Cheryl: “Non mi interessa quello che dice la gente”

La cantante inglese è contenta della sua relazione con Liam Payne anche se tutti la criticano per la differenza d’età tra i due

Cheryl: “Non mi interessa quello che dice la gente”

Cheryl: “Non mi interessa quello che dice la gente”. La cantante di “I Don’t Care” è da mesi al centro di voci a causa della sua tormentata vita sentimentale, da quando ha divorziato da Jean Bernard Versini dopo solo 19 mesi di matrimonio e aver cominciato una relazione con Liam Payne, ex membro degli One Direction. Ma l’ex giudice di X Factor ha dichiarato che non le interessa più quello che la gente dice su di lei e che ha altre cose più importanti a cui pensare.

Abitudine. Parlando al The Mirror, alla domanda se le critiche costanti la mettano sotto stress, la cantante inglese ha risposto: “Prendi schiaffi così tante volte che alla fine ti abitui. All’inizio me la prendevo ma poi ho capito che la mia vita non ha nulla a che vedere con quello che dice la gente. Le persone non mi conoscono, non mi hanno mai incontrato e mai mi hanno parlato. Avevo 19 anni e mi definivano grassa per esempio. E’ stato terribile ma adesso non mi importa. Possono dire e scrivere quello che vogliono su di me, io sono andata avanti”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 

Playlist tutte