Music Biz

Katy Perry: in Vietnam per aiutare i bimbi in difficoltà

La cantante statunitense ha deciso di recarsi in un piccolo villaggio per scoprire le condizioni di vita dei più piccoli

Katy Perry: in Vietnam per aiutare i bimbi in difficoltà

Katy Perry: in Vietnam per aiutare i bimbi in difficoltà. La cantante statunitense ha preso molto sul serio il suo ruolo di ambasciatrice delle Nazioni Unite e dell'Unicef ed ha deciso di recarsi nel piccolo villaggio di Ninh Thuan in Vietnman, uno dei paesi asiatici più poveri: "E' stato davvero straziante vedere una nonna che è stata lasciata a prendersi cura dei suoi quattro nipoti dopo la morte di sua figlia - ha raccontato al sito dell'Unicef - La famiglia vive in un remoto villaggio sulle colline ed una delle più piccole soffre di malnutrizione. Se non fosse stato per l'intervento dell'Unicef probabilmente la piccola Linh sarebbe già morta. Ma lei è solo una di milioni di bambini che ogni giorno deve fronteggiare le stesse sfide. Ed è una cosa di cui noi tutti dovremmo preoccuparci".

L'impegno. La cantante di "Roar" ha deciso di impegnarsi seriamente in questa battaglia: "Abbiamo la possibilità di aiutarli a lottare per i loro sono. Investire nei più svantaggiati, dare loro un'opportunità nella vita non è solo la cosa giusta da are, ma è anche il modo migliore per rompere il ciclo di povertà e migliorare le loro condizioni di vivere. L'impegno dell'Unicef è quello di dare a tutti i bambini una possibilità per migliorare".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte