Music Biz

Le Spice Girls confermano la reunion per il loro 20esimo anniversario

Melanie Brown ha dato la bella notizia: i fan rivedranno ancora una volta le ragazze che hanno fatto la storia della musica pop

Le Spice Girls confermano la reunion per il loro 20esimo anniversario

Le Spice Girls confermano la reunion per il loro 20esimo anniversario. Alcune voci avevano lasciato intendere che lo scioglimento del gruppo di “Wannabe” è stato causato da controversie interne che non è mai stato  possibile risanare, ma Mel B ha detto a ET Online che queste voci non possono essere più lontane della verità. Ha rivelato: “Ne stiamo parlando da parecchio e per il nostro 20esimo anniversario ovviamente faremo qualcosa. Stiamo solo cercando di capire le modalità, ma succederà qualcosa”. Le Spice Girls hanno anche un’altra pietra miliare, quella del loro film, che quest’anno compie anch’esso 20 anni.

Pecora nera. L’unica a non essere stata contenta è Victoria Beckham, la quale, secondo quanto riportato da Mel B, durante i loro concerti, non accendeva il microfono perché non voleva che i fan sentissero la sua voce. Ha spiegato: “Victoria voleva che finisse tutto. Cantavamo dal vivo, scrivevamo testi, vivevamo insieme e ci esibivamo insieme. Ma Victoria voleva che il suo microfono fosse spento”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 

Playlist tutte