Music Biz

Britney Spears: “Esibirsi con un serpente è stato stupido”

Britney è pronta a pubblicare il suo ultimo singolo “Make Me” e ha solleticato tutti i suoi fan postando alcune foto del promo.

Britney Spears: “Esibirsi con un serpente è stato stupido”

Britney Spears ha spiegato che se potesse tornare indietro non si esibirebbe mai più con un pitone sulle spalle per il brano “I’m A Slave 4 You”. Questa la sua dichiarazione a E!News: “E’ stato stupido. Perché ho fatto questo? Di certo non lo rifarei”.
La cantante 34enne l’anno prossimo festeggerà il 20esimo anniversario del suo primo singolo, quella che l’ha portata alle vette del successo, “Baby One More Time” e la cantante americana sebbene sia felice di essere da così tanto tempo sulla scena musicale non può fare a meno di considerare tutto il tempo che è passato.

Ecco il video "incriminato"

Nuova musica. Intanto la cantante di “Womanizer” è pronta a pubblicare il suo ultimo singolo, “Make Me” e ha solleticato tutti i suoi fan postando alcune foto del promo. Britney Spears si è detta davvero felice di produrre nuova musica. Ha spiegato: “Questo nuovo progetto significa davvero tanto per me. E’ un po’ il mio bambino. E’ un po’ melodico e rilassante, molto rilassante”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte