Music Biz

Madonna e Guy Ritchie, l’accordo per la custodia di Rocco è vicino

La lotta della cantante americana per la custodia del figlio è stata posticipata perché avrebbe trovato un accordo con il suo ex marito

Madonna e Guy Ritchie, l’accordo per la custodia di Rocco è vicino

Madonna e Guy Ritchie, l’accordo per la custodia di Rocco è vicino. La cantante di “Frozen” è stata impegnata nella battaglia legale con il regista di Stock and Lock per la custodia di Rocco Ritchie, dopo che il ragazzo si è rifiutato di ritornare a casa della madre a New York a seguito delle vacanze di Natale del 2015. Madonna ha lanciato la sua azione legale contro il regista inglese, ma i giudici hanno deciso che la coppia, che è stata sposata per 8 anni prima di divorziare, avrebbe dovuto trovare un accordo per il bene del ragazzo.

Accordo conclusivo. Ad aprile di quest’anno, la cantante di “Like a Vergin” ha raggiunto l’ex marito a Londra per cercare di chiarire la questione e riunirsi con Rocco, il quale è poi ritornato nella Grande mela con la madre. Intanto l’avvocato di Guy Ritchie, Peter Bronstein ha dichiarato: “Il mio cliente non ha ancora raggiunto un accordo conclusivo, ma ci stiamo lavorando. Alla fine qualsiasi problema si risolve”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte