Music Biz

Madonna e Guy Ritchie, l’accordo per la custodia di Rocco è vicino

La lotta della cantante americana per la custodia del figlio è stata posticipata perché avrebbe trovato un accordo con il suo ex marito

Madonna e Guy Ritchie, l’accordo per la custodia di Rocco è vicino

Madonna e Guy Ritchie, l’accordo per la custodia di Rocco è vicino. La cantante di “Frozen” è stata impegnata nella battaglia legale con il regista di Stock and Lock per la custodia di Rocco Ritchie, dopo che il ragazzo si è rifiutato di ritornare a casa della madre a New York a seguito delle vacanze di Natale del 2015. Madonna ha lanciato la sua azione legale contro il regista inglese, ma i giudici hanno deciso che la coppia, che è stata sposata per 8 anni prima di divorziare, avrebbe dovuto trovare un accordo per il bene del ragazzo.

Accordo conclusivo. Ad aprile di quest’anno, la cantante di “Like a Vergin” ha raggiunto l’ex marito a Londra per cercare di chiarire la questione e riunirsi con Rocco, il quale è poi ritornato nella Grande mela con la madre. Intanto l’avvocato di Guy Ritchie, Peter Bronstein ha dichiarato: “Il mio cliente non ha ancora raggiunto un accordo conclusivo, ma ci stiamo lavorando. Alla fine qualsiasi problema si risolve”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte