Music Biz

Spice Girls-Backstreet Boys: non ci sarà un tour insieme

Aj McLean smentisce le voci di un tour insieme alla girl-band inglese

Spice Girls-Backstreet Boys: non ci sarà un tour insieme

Spice Girls-Backstreet Boys: non ci sarà un tour insieme. Poteva essere un vero e proprio revival degli anni '90 ma a quanto pare non sarà così. La girl band inglese ed i Backstreet Boy non condivideranno il palco nel prossimo futuro.

La notizia aveva cominciato a circolare nei mesi scorsi, secondo la quale Mel B e compagne avevano pensato ai Backstreet Boy come supporting act del loro tour di reunion in occasione del 20esimo anniversario. Ma a smentire tutto ci pensa Aj McLean: "Da quello che ohi sentito le Spice vogliono fare un loro tour. Del resto si tratta del 20esimo anniversario. Noi invece stiamo pensando di tornare in studio di registrazione per realizzare un nuovo album, quindi ognuno è impegnato su un progetto suo".

Ma non è escluso che qualcosa possa accadere per il futuro: "C'è tutta la disponibilità ed una cosa del genere potrebbe anche succedere, solo, non in questo momento. Stanno facendo una cosa loro e noi siamo concentrati sul nostro progetto. Ma penso che sarebbe bellissimo se prima o poi potesse succede una cosa del genere".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte