Music Biz

Laura Pausini in difesa della collega Alessandra Amoroso

Laura placa sul nascere una polemica tra i suoi fan e la cantante salentina

Laura Pausini in difesa della collega Alessandra Amoroso

Laura Pausini non si vuole prestare a polemiche ed interviene subito a difendere la collega Alessandra Amoroso dalle critiche dei suoi fan. Il nocciolo della questione nasce dopo i Wind Music Awards dove la Amoroso si è esibita in uno spettacolo accompagnata da un corpo di ballerini.
Un'esibizione che qualcuno ha ritenuto priva di fantasia e troppo simile a quelle del passato della Pausini. Ma la stessa Laura ha voluto spegnere la polemica sul nascere:

"Ragazzi ma state scherzando? Che polemica è questa? Non vi permetto di usare me per le vostre rivalità. Alessandra mi piace molto e fa il mio stesso mestiere ed è normale che entrambe possiamo usare ballerini o altre cose simili. Non inventatevi cose che manchino di rispetto a me o a lei. Ma siamo impazziti? Ma guarda un po' cosa mi tocca leggere. E' inutile che cercate sempre di creare rivalità tra cantanti, specialmente con le donne. Non ci sto. Davvero non ha senso, cercate di rispettare un po' di più noi e il nostro lavoro".

Ed anche Alessandra Amoroso ha voluto dire la sua ringraziando la Pausini: "Laura tranquilla. Grazie mille e domani se riesco vengo a darti un bacino. Del resto, chissenefrega….notte".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte