Music Biz

Emma Marrone si scaglia contro i bulli dei social

La cantante salentina è tornata a parlare del suo sfogo su Instagram: "Cancellare certe frasi non serve, la cattiveria resta"

Emma Marrone si scaglia contro i bulli dei social

Emma Marrone si scaglia contro i bulli dei social. La cantante salentina è tornata a parlare dello sfogo che qualche giorno fa ha avuto su Instagram dopo le critiche ricevute per il suo aspetto fisico relativo ad una foto in particolare. Ora quei commenti sono spariti ma la sostanza non cambia: "Non ho cancellato io quei messaggi - ha spiegato nell'intervista a Grazia - lo hanno fatto gli autori. Ma secondo me non serve cancellare, la cattiverà resta. Certe cose dovrebbero rimanere pubbliche in modo che la gente si accorge di quello che avviene nel web".

Donna e cattiveria. Emma Marrone si stupisce soprattutto del fatto che molto spesso, le cattiverie arrivano proprio da altre donne: "Non riesco proprio a capire come mai dalle ragazze arrivi tanta cattiveria. Finché non ci interrogheremo su questo sarà inutile piangere sui giornali per i suicidi di ragazze vittime di bullismo. Su Instagram mi hanno scritti quelle stesse persone che dicono cicciona alla compagnia di classe. Ho deciso di rispondere ai commenti perché mi sono vista nei panni delle donne cha lavorano da mattina a sera e non hanno sempre tempo a disposizione per avere i capelli perfetti".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte