Music Biz

Fabri Fibra (di nuovo) contro tutti!

Intervistato per il lancio della special edition del primo album "Tradimento", il rapper di Senigallia ha attaccato Fedez, J-Ax e Gianluca Grignani.

Fabri Fibra contro tutti: da Grignani a Fedez

Fabri Fibra contro tutti. Il rapper di Senigallia torna alle proprie origini con la pubblicazione di una special edition dell'album di debutto "Tradimento", tracklist di dieci anni fa arricchita oggi di remix, rime inedite e qualche featuring. Ne ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, occasione in cui la rap star si è voluta togliere anche qualche sassolino dalla scarpa. "Non convivo bene con la fama. Ti fa guadagnare molto ma allo stesso tempo ti rovina la vita. Cobain non ce l'ha fatta. Jovanotti è fuggito in America e Grignani è uscito fuori di testa".

Il rap Italiano? Innocuo.. Nel mirino di Fabri Fibra ci sono anche i colleghi  Fedez e J-Ax: "Dopo il mio rap aggressivo ci voleva qualcosa di innocuo. Del resto l'hip hop italiano è quasi sempre stato innocuo. Vedi J-Ax che è partito con la pubblicità della Fiat Uno ed è finito con quella del Cornetto".

.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte