Music Biz

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, matrimonio sulla spiaggia

Secondo quanto riportato, la cantante americana e l’attore australiano hanno deciso di dire sì dinanzi alle onde del mare

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, matrimonio sulla spiaggia

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, matrimonio sulla spiaggia. La cantante di “Wrecking Ball” è ritornata insieme all’attore di Hunger Games l’anno scorso, dopo due anni di pausa, e sono più decisi che mai a far si che la storia continui, visto che la cantante americana è stata vista mentre indossava un anello di fidanzamento e alcune fonti hanno detto a Us Weekly che la coppia sta rifinendo gli ultimi dettagli per il grande giorno. Un insider ha spiegato: “Hanno deciso di sposarsi sulla spiaggia. I loro genitori stanno facendo la maggior parte del lavoro, quindi è stato facile”.

Persona riservata. All’inizio di quest’anno però, l’attore 26enne aveva smentito le voci sul loro fidanzamento ufficiale e aveva dichiarato di non aver intenzione di dire nulla riguardo la sua vita privata. Aveva spiegato a Entertainment Tonight: “Per me non è facile parlare della mia vita privata e delle persone a cui tengo, anche perché finisce che dico sempre la cosa sbagliata e le difficoltà aumentano. Quindi preferisco non parlarne”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte