Music Biz

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, matrimonio sulla spiaggia

Secondo quanto riportato, la cantante americana e l’attore australiano hanno deciso di dire sì dinanzi alle onde del mare

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, matrimonio sulla spiaggia

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, matrimonio sulla spiaggia. La cantante di “Wrecking Ball” è ritornata insieme all’attore di Hunger Games l’anno scorso, dopo due anni di pausa, e sono più decisi che mai a far si che la storia continui, visto che la cantante americana è stata vista mentre indossava un anello di fidanzamento e alcune fonti hanno detto a Us Weekly che la coppia sta rifinendo gli ultimi dettagli per il grande giorno. Un insider ha spiegato: “Hanno deciso di sposarsi sulla spiaggia. I loro genitori stanno facendo la maggior parte del lavoro, quindi è stato facile”.

Persona riservata. All’inizio di quest’anno però, l’attore 26enne aveva smentito le voci sul loro fidanzamento ufficiale e aveva dichiarato di non aver intenzione di dire nulla riguardo la sua vita privata. Aveva spiegato a Entertainment Tonight: “Per me non è facile parlare della mia vita privata e delle persone a cui tengo, anche perché finisce che dico sempre la cosa sbagliata e le difficoltà aumentano. Quindi preferisco non parlarne”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte