Music Biz

Little Mix: “Non abbiamo preso nessuna pausa”, parola di Jesy Nelson

La cantante inglese ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di prendersi una pausa dal gruppo che l’ha portata la successo

Little Mix: “Non abbiamo preso nessuna pausa”, parola di Jesy Nelson

Little Mix, nessuna pausa in vista. La cantante 24enne ha dichiarato di recente alla rivista Now che ama la “pace e la quiete” e che sente di “star invecchiando velocemente”, dando adito a speculazione che la vedrebbero pronta a prendersi una pausa dalle Little Mix, ma tutte le ragazze hanno spiegato che nei loro programmi non c’è nessuna intenzione di prendersi una pausa. Quando gli è stato chiesto se avessero intenzione di fare come gli One Direction, le cantanti inglesi, all’unisono, hanno risposto. “No”- e Jesy Nelson ha aggiunto- Mi piace andare in giro, vedere posti nuovi ma l’idea di non poter stare con i nostri amici e i nostri partners quando abbiamo un po’ di tempo libero non mi entusiasma molto”.

Per approfondire leggi anche: Little Mix in versione hot

Niente matrimonio fino a che... La cantante inglese è fidanzata ufficialmente con Jake Rocher, cantante dei Rixton, ma ha spiegato che per il matrimonio ci vorrà ancora qualche anno, il tempo di “trovare un posto, calmo e tranquillo, in cui nessuno più la possa trovare”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte