Music Biz

Miley Cyrus: il toccante scambio di Sms con papà dopo la strage di Orlando

La cantante statunitense ha condiviso su Instagram i messaggi tra lei e il padre Billy Ray dopo i terribili fatti avvenuti in Florida

Miley Cyrus: il toccante scambio di Sms con papà dopo la strage di Orlando

Miley Cyrus pubblica su Instagram lo scambio di Sms con papà dopo la strage di Orlando. Gli Stati Uniti sono stati colpiti al cuore, con una strage che per certi versi ferisce ancora di più rispetto a quella dell'11 settembre. Ad essere stato preso di mira non è stato un centro del potere ma un locale gay con 50 persone che hanno perso la vita ed altre 53 sono rimaste ferite. E di fronte a tutto questo Miley Cyrus, da sempre paladina dei diritti della comunità LGBT, non è rimasta indifferente. La cantante statunitense ha deciso di esprimere tutto il suo dolore ed ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scambio di messaggi con il papà Billy Ray.

Billy Ray sembra particolarmente colpito: "So che stai guardando le notizie. Sono davvero dispiaciuto. Sono qui se hai bisogno di me. Un giorno cominciato in maniera innocente è diventato tragico. Ho il cuore infranto ed immagino anche il tuo. Così tanto odio. Non sono sicuro che l'amore abbia ancora speranza".

Ma è nelle parole di Miley che si può ricominciare: "L'amore ha sempre una possibilità. Non rinunciarci. Quando pensi che l'amore sia perduto ti basterà guardare gli occhi di un animale".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte