Music Biz

Lil Wayne: attacco epilettico in aereo

Il cantante americano ha costretto il suo jet ad un atterraggio d’emergenza a causa di due crisi epilettiche ma una volta atterrato ha rifiutato le cure mediche

Lil Wayne che paura: attacco epilettico in aereo

Lil Wayne, un nuovo attacco epilettico in aereo. Il pilota del jet privato del rapper di “Lollipop” è stato costretto ad atterrare d’emergenza secondo TMZ poco dopo esser decollato dal Wisconsin. Alcuni report suggeriscono che il rapper americano è svenuto appena l’aereo è atterrato ad Omaha e i paramedici subito si sono affrettati a soccorrere il cantante 33enne. Alcune fonti hanno poi confermato che il rapper di “Mirror” si è svegliato poco dopo e avrebbe rifiutato qualsiasi trattamento medico. Questa non è la prima volta che Lil Wayne vive qualcosa del genere.

Altri episodi. Già nel 2012 per ben due volte in aereo ha è svenuto costringendo i velivoli ad atterrare d’emergenza per trasportarlo all’ospedale. Il cantante americano però aveva già spiegato di essere in cura per i suoi attacchi epilettici, ammissione costretto a fare dopo essersi parecchio surriscaldato durante un’intervista in Louisiana. Aveva spiegato ad MTV: “Vi prego, la prossima volta fatemi sapere quanto è caldo il luogo dell’incontro, perché sono in cura per l’epilessia e il troppo caldo mi dà problemi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 

Playlist tutte