Music Biz

Lil Wayne: attacco epilettico in aereo

Il cantante americano ha costretto il suo jet ad un atterraggio d’emergenza a causa di due crisi epilettiche ma una volta atterrato ha rifiutato le cure mediche

Lil Wayne che paura: attacco epilettico in aereo

Lil Wayne, un nuovo attacco epilettico in aereo. Il pilota del jet privato del rapper di “Lollipop” è stato costretto ad atterrare d’emergenza secondo TMZ poco dopo esser decollato dal Wisconsin. Alcuni report suggeriscono che il rapper americano è svenuto appena l’aereo è atterrato ad Omaha e i paramedici subito si sono affrettati a soccorrere il cantante 33enne. Alcune fonti hanno poi confermato che il rapper di “Mirror” si è svegliato poco dopo e avrebbe rifiutato qualsiasi trattamento medico. Questa non è la prima volta che Lil Wayne vive qualcosa del genere.

Altri episodi. Già nel 2012 per ben due volte in aereo ha è svenuto costringendo i velivoli ad atterrare d’emergenza per trasportarlo all’ospedale. Il cantante americano però aveva già spiegato di essere in cura per i suoi attacchi epilettici, ammissione costretto a fare dopo essersi parecchio surriscaldato durante un’intervista in Louisiana. Aveva spiegato ad MTV: “Vi prego, la prossima volta fatemi sapere quanto è caldo il luogo dell’incontro, perché sono in cura per l’epilessia e il troppo caldo mi dà problemi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte