Music Biz

Adam Levine si è offerto di pagare i funerali di Christina Grimmie

Adam Levine, coach della cantante americana durante il talent The Voice, vuole pagare le spese del funerale. Lo ha rivelato il fratello di Chistina Grimmie

Adam Levine si è offerto di pagare i funerali di Christina Grimmie

Adam Levine pagherà i funerali di Christina Grimmie. Adam ha fatto da coach alla cantante 22enne morta l’11 giugno scorso, aiutandola a raggiungere il terzo posto dell’edizione di The Voice del 2014, ma alla notizia della sua tragica morte a causa di un fanatico 27enne, il cantante americano si è offerto di pagare le spese per i funerali .

Senza parole. Il fratello della cantante tragicamente scomparsa, Marcus Grimmie, ha così scritto su Facebook: “Ho sentito che il manager di mia sorella, Brian Teefey, ha organizzato una raccolta fondi per permettere alla nostra famiglia di cambiare casa e pagare le spese per il funerale. Stamattina Adam Levine ha chiamato personalmente mia madre dicendole che sarebbe stato lieto di pagare per le spese del funerale e io sono scoppiato a piangere. Non ho parole per esprimere la mia gratitudine. Non ho parole. Tutto quello che posso dire è grazie di tutto. Christina così non sarà mai dimenticata”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte