Music Biz

Britney Spears rende omaggio alle vittime della sparatoria di Orlando

La cantante americana ha esortato tutti ad essere più uniti contro il violento massacro avvenuto nel gay club in Florida

Britney Spears rende omaggio alle vittime della sparatoria di Orlando

Britney Spears rende omaggio alle vittime della sparatoria di Orlando. Omar Mateen, 29 anni, ha ucciso 49 persone e ne ha ferite altre 53 durante la sparatoria avvenuta al Pulse, famoso club della comunità LGBT. Britney è sempre stata attiva per i diritti dei gay e saputa la notizia ha deciso di rendere omaggio alle vittime, scrivendo su Instagram: “Non sono in grado di trovare le parole per esprimermi riguardo quello che è successo ad Orlando. La danza e la musica sono sempre stati per me luoghi in cui sentirmi sicura e vedere quello che è successo al club mi rende molto triste. Dobbiamo accettare e amare le persone per quello che sono. Questo è un attacco contro tutti noi e prego affinché possiamo trovare una soluzione”.

Sam Smith. Anche Sam Smith ha seguito l’esempio della collega americana postando su Instagram un cuore arcobaleno accompagnato dalla didascalia: “Il mio cuore è a pezzi. Che le persone siano persone e si amino. Il mondo è con te Orlando”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte