Music Biz

Meghan Trainor invita i fan a rendere omaggio a Christina Grimmie

Meghan Trainor durante la sua esibizione al BLI Summer Jam a Wantagh ha dedicato il brano “Like I’m Gonna Lose You” alla finalista di The Voice

Meghan Trainor chiama i fan a rendere omaggio a Christina Grimmie

Meghan Trainor chiama i fan a rendere omaggio a Christina Grimmie. Christina Grimmie è stata uccisa da un fan dopo un concerto che si è tenuto venerdì 10 giugno e Meghan Trainor, profondamente colpita dall’accaduto, durante la sua esibizione al BLI Summer Jam a Wantagh ha dedicato il brano “Like I’m Gonna Lose You” alla finalista di The Voice e ha invitato i suoi fan a cantare la canzone con lei come omaggio alla cantante 22enne. Ha detto: “Per favore cantate questa canzone con me per Christina. Questa canzone la dedichiamo a lei. Cantiamo tutti ad alta voce”.

Adam Levine. Christina Grimmie è stata uccisa da Kevin James Loibl fuori al Plaza Live Theatre ad Orlando, mentre stava facendo autografi per i fan. Il fratello della cantante americana aveva cercato di fermare il ragazzo prima che questi si uccidesse, ma senza riuscirci. La cantante e pianista americana era arrivata terza nella sesta stagione di The Voice e il suo coach, Adam Levine, si è offerto di pagare per i suoi funerali.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte