Music Biz

Adam Lambert dedica una canzone alle vittime di Orlando

Il cantate americano rende omaggio alle vittime della sparatoria avvenuta in Florida cantando con i Queen al Festival dell’isola di Wight

Adam Lambert dedica una canzone alle vittime di Orlando

Adam Lambert dedica una canzone alle vittime di Orlando. Il cantante di “Ghost Town” lavora con i rocker inglesi dal 2011 e il loro tour, Queen + Adam Lambert si è fermato il 12 giugno al festival dell’isola di Wight, come unica data inglese. Lo stesso giorno, 50 persone sono state uccise e 53 ferite a causa di una sparatoria avvenuta al club Pulse ad Orlando (Florida). La più tragica sparatoria di massa degli Stati Uniti.

A tutte le vittime di violenza senza senso. Il cantante americano, apertamente gay, ha così deciso di rendere omaggio alle vittime durante la sua performance. Prima del brano “Who Wants To Live Forever”, Adam ha detto alla folla: “Questa canzone è dedicata alle vittime di Orlando e a tutti quelli che sono stati vittima di una violenza senza senso”. Durante lo stesso concerto inoltre, il cantante 34enne ha reso omaggio anche allo storico frontman dei Queen, Freddie Mercury, morto nel 1991.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte