Music Biz

Leona Lewis: “Continuerò ad incontrare i miei fan”

La cantante inglese continuerà a vedere i suoi fan nonostante la tragedia avvenuta alla sua collega

Leona Lewis: “Continuerò ad incontrare i miei fan”

Leona Lewis: “Continuerò ad incontrare i miei fan”. La terza finalista di The Voice 2014, Christina Grimmie,  è stata uccisa da un fan 27enne, Kevin James Loibl, mentre stava firmando autografi per i suoi fan, ma nonostante la tragedia che l’ha profondamente scossa, Leona Lewis è più che mai decisa a continuare a vedere i suoi fan.
Ecco cos'ha dichiarato a ETOnline: “E’ orribile quello che è successo. Sono così triste e il mio cuore è con lei e con tutta la sua famiglia. Io continuo ad andare avanti. Di gente come l’assassino ce n’è uno su un milione e io continuerò a vedere i miei fan, bisogna avere fiducia in loro”.
Anche la cantante di “Run” non è stata esente da atti di violenza contro la sua persona. Infatti nel 2009 fu colpita alla testa da un uomo mentre firmava la sua autobiografia. Peter Kowalczyk, l’uomo in questione, fu poi arrestato e internato.

Punti di vista. Diversamente si è comportata Selena Gomez, che saputa la tragica notizia della scomparsa di Christina Grimmie ha deciso di cancellare un incontro con i fan.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte