Music Biz

Azealia Banks si scusa ancora una volta per i suoi commenti omofobi

La cantante americana rettifica riguardo l’uso di alcune parole a seguito di quanto accaduto a Orlando

Azealia Banks si scusa ancora una volta per i suoi commenti omofobi

Azealia Banks e le sue scuse per i suoi commenti omofobi. L’anno scorso la cantante ha sostenuto apertamente l’utilizzo della parola “finocchio” insistendo nel dire che questo termine viene utilizzato da lei da un punto di vista femminista. Aveva spiegato: “La parola finocchio è sempre stata usata da mia madre che non l’ha mai intesa da un punto di vista omofobico. E’ solo un uomo che odia le donne. Puoi essere gay o etero, e puoi essere un finocchio. Finocchi sono gli uomini che denigrano le donne, che vogliono controllarle”.

Rettifica. Ma adesso la cantante di “212” ha cambiato idea perché si è resa conto di quante persone ha ferito con il suo linguaggio. Ha scritto su Facebook: “Onestamente. Ho capito cosa significa per alcune persone la parola finocchio e anche se per me non ha lo stesso significato che gli altri gli attribuiscono, sento la necessità di scusarmi. Non è giusto per gli altri. Non è giusto per i miei fan e non è giusto per me stessa. Amo l’arte, amo la musica, sono una persona onesta, gentile e premurosa e ho capito che non posso continuare così. Mi voglio scusare sinceramente con tutti quelli che ho offeso. Vi voglio bene ragazzi”.

Questa non è la prima volta che la cantante americana si scusa per le sue parole controverse. Il mese scorso infatti nel suo mirino era finito Zayn Malik e i post sono stati così infiammati che Twitter ha dovuto cancellare l’account della cantante 25enne, la quale ha visto anche la sua esibizione rimossa dal London’s Born and Bred Festival.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte