Music Biz

Zayn Malik: “Sono arrossito quando Taylor Swift ha elogiato il mio album”

Zayn non ha potuto fare a meno di emozionarsi alle parole di elogio di Taylor Swift sul suo ultimo album

Zayn Malik: “Sono arrossito quando Taylor Swift ha elogiato il mio album”

Zayn Malik: “Sono arrossito quando Taylor Swift ha elogiato il mio album”. Il cantante di “Pillowtalk” ha pubblicato l’album “Mind of Mine” il 23 marzo di quest’anno e il progetto ha subito avuto un grande successo, raggiungendo la vetta di quasi tutte le classifiche, ma quello che è più piaciuto al cantante 23enne sono state le parole di Taylor Swift. Ha detto alla rivista Dazed: “Non ho molti feedback dai miei pari, ma ho parlato un po’ con Taylor a casa di Gigi Hadid. Mi ha detto che il mio album le è piaciuto davvero tanto. E’ stato bello sentirselo dire. Sono arrossito per l’emozione”.

Accettare le cose. Intanto il cantante inglese non passa un buon periodo a causa dell’ansia che l’ha costretto a cancellare anche il suo concerto al Capital FM Summertime Ball di Londra e ha confessato in che modo stia cercando di superare la cosa. Ha detto: “Non ho fatto molto. Sono quello che sono e lo accetto. Penso che sia il modo migliore per rimanere in salute. Devi fermarti quando senti che è la cosa giusta da fare, altrimenti tutto può andare per il peggio”.

Il cantante cerca di mantenere la normalità evitando di uscire sempre e preferendo il più delle volte restare a casa con Gigi, gli amici e la famiglia: “Non esco tantissimo. Sono legato alle piccole cose. Penso che dal punto di vista creativo e sociale io stia invecchiando”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte