Music Biz

Zayn Malik: “Sono arrossito quando Taylor Swift ha elogiato il mio album”

Zayn non ha potuto fare a meno di emozionarsi alle parole di elogio di Taylor Swift sul suo ultimo album

Zayn Malik: “Sono arrossito quando Taylor Swift ha elogiato il mio album”

Zayn Malik: “Sono arrossito quando Taylor Swift ha elogiato il mio album”. Il cantante di “Pillowtalk” ha pubblicato l’album “Mind of Mine” il 23 marzo di quest’anno e il progetto ha subito avuto un grande successo, raggiungendo la vetta di quasi tutte le classifiche, ma quello che è più piaciuto al cantante 23enne sono state le parole di Taylor Swift. Ha detto alla rivista Dazed: “Non ho molti feedback dai miei pari, ma ho parlato un po’ con Taylor a casa di Gigi Hadid. Mi ha detto che il mio album le è piaciuto davvero tanto. E’ stato bello sentirselo dire. Sono arrossito per l’emozione”.

Accettare le cose. Intanto il cantante inglese non passa un buon periodo a causa dell’ansia che l’ha costretto a cancellare anche il suo concerto al Capital FM Summertime Ball di Londra e ha confessato in che modo stia cercando di superare la cosa. Ha detto: “Non ho fatto molto. Sono quello che sono e lo accetto. Penso che sia il modo migliore per rimanere in salute. Devi fermarti quando senti che è la cosa giusta da fare, altrimenti tutto può andare per il peggio”.

Il cantante cerca di mantenere la normalità evitando di uscire sempre e preferendo il più delle volte restare a casa con Gigi, gli amici e la famiglia: “Non esco tantissimo. Sono legato alle piccole cose. Penso che dal punto di vista creativo e sociale io stia invecchiando”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte