Music Biz

Mariah Carey: “Non mi è mai piaciuto il mio look anni ‘90”

La Diva rabbrividisce nel vedere le sue foto del passato, poiché convinta che la sua bellezza non ha avuto la giustizia che merita

Mariah Carey: “Non mi è mai piaciuto il mio look anni ‘90”

Mariah Carey ha iniziato la sua carriera musicale nel 1990 con il brano “Vision of Love” diventando subito una delle più grandi artiste del pianeta. Ma se adesso il suo look e il suo aspetto sono al top, la cantante 46enne non ama per nulla il look che aveva quando ha cominciato la sua scalata verso il successo. Ha spiegato a PrideSource: “Ho lavorato con gente che non conoscevo e che non sapevo come quali fossero i loro standard di bellezza e non mi piaceva per niente quello che facevano con il mio trucco e i miei capelli. Le luci poi… Meglio non parlarne”.

Luci e lingerie. La cantante di “Hero” infatti non ha mai amato le luci forti e i video degli anni ’90 invece erano basati proprio su quelle. Ha spiegato: “A casa a New York ho solo luci tenui. Candelabri, lampadari, candele. Odio le luci forti. Troppa luce è abusiva”.
Se non ama le luci però la cantante americana ha un debole per la lingerie e quando può gira per casa solo con quella. Ha detto: “Indosso lingerie a casa, possibilmente trasparante e indosso vestiti normali solo quando devo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte