Music Biz

Ricky Martin: "In America serve maggior controllo sulle armi"

Il cantante è tornato a parlare della strage di Orlando: "Quello che è successo dimostra che ci vuole una legge diversa sul possesso di armi"

Ricky Martin: "In America serve maggior controllo sulle armi"

Ricky Martin esorta gli Stati Uniti a rivedere la politica sulle armi. Il cantante di "She Bangs" è rimasto profondamente colpito e ferito da quello che è avvenuto ad Orlando con la strage del Pulse Club dove hanno perso la vita 49 persone ed altre 53 sono rimaste ferite ed ha voluto scrivere il suo punto di vista sulla questione esortando anche i politici statunitense a rivedere la legge sul possesso di armi:

"Anche se sono in un altro paese il mio cuore è ad Orlando. Non riesco ancora a credere che un uomo pieno di odio abbia ucciso 49 persone e ferito altre 53. Persone che stavano celebrano l'amore, la libertà e la vita. Sto cercando di farmene una ragione in modo da poter esprimere quello che penso nel modo corretto quello che penso e rivelare i miei sentimenti. La tragedia di Orlando mi ha ferito in tantissimi modi. Mi ha ferito come uomo, come essere umano e come gay perché le vittime sono fratelli e sorella della comunità LGBT. Sto soffrendo, sono triste e sono arrabbiato. Credo che quello che è successo provi che in questo paese deve cambiare la legge sul possesso di armi".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 

Playlist tutte