Music Biz

Rita Ora vuole conquistare Justin Bieber

Rita sembra aver trovato il suo modello di "uomo ideale" in Justin Bieber . Cosa farà per conquistarlo?

Rita Ora: l'obiettivo è conquistare Justin Bieber

Rita Ora: l'obiettivo è conquistare Justin Bieber. La cantante inglese vuole dimenticare le delusioni amorose del passato ed in particolare la sua relazione con Calvin Harris. Ed a quanto pare sembra aver trovato la soluzione dei suoi "problemi di cuore" in Justin Bieber. Rita è infatti sicura che tra loro ci potrebbe essere della "chimica".
La rivelazione arriva dal giornale britannico Heat: "Ci sono stati degli incontri, che si possono anche definire degli appuntamenti. Rita e Justin sono rimasti in contatto e lei sembra essere molto presa da lui. Ha raccontato a tutti i suoi amici che si è creata una vera chimica tra di loro".

Opportunità di affari. Ma c'è chi giudica la mossa di Rita Ora come un tentativo di farsi pubblicità. La cantante infatti potrebbe rilanciare la sua carriera nel mondo della musica (che ha subito diversi contraccolpi nell'ultimo paio d'anni) avendo accanto una star come Justin: "Rita sa che per lei sarebbe un'opportunità incredibile. Hanno un modo di fare molto simile e a lei piacerebbe realizzare una collaborazione con lui. Justin Bieber ed il suo manager Scooter Braun potrebbero rilanciare la sua carriera".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte