Music Biz

Janet Jackson mamma a 50 anni ma senza surrogati

La cantante diventerà mamma per la prima volta ed il fratello Tito rivela che non ha usato mamme "surrogate"

Janet Jackson mamma a 50 anni ma senza surrogati

Janet Jackson: non sta usando una "mamma-surrogato".
La cantante statunitense ha confermato che lei ed il marito Wissam Al Mana sono in attesa del loro primo figlio, con Janet che è stata anche costretta a cancellare molte date del suo tour mondiale.
Ma nonostante le voci circolate nell'ultimo periodo, il fratello maggiore di Janet, Tito, ha confermato che Janet è incinta e che quindi non ha usato una mamma surrogato: "La gravidanza sta procedendo molto bene - ha detto nel corso di una nuova intervista - sta cercando di prendere le cose con semplicità. Ha deciso di rinunciare al tour per dedicarsi alla sua salute".

La notizia della gravidanza di Janet Jackson che avrà il suo primo figlio all'età di 50 anni ha fatto scalpore ma allo stesso tempo sembra aver creato grande entusiasmo all'interno della famiglia, come dimostrato anche dalle parole di Jermaine: "Abbiamo sempre pensato a lei come la piccola di famiglia. Ma ora sta crescendo e sta avendo anche un figlio. Sono orgoglioso di essere lo zio e non vedo l'ora di vedere il piccolo. Sono sicuro che lei sarà una grande mamma perché è una donna molto forte. Ma gli ho già detto che se avrà bisogno di una mano io sarò lì per lei".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Story
 

Playlist tutte