Music Biz

Jason Derulo vende scarpe...le sue!

Il cantante americano ha deciso di vendere la maggior parte delle sue 1000 paia di scarpe

Jason Derulo dà via la sua collezione di scarpe

Jason Derulo vende la sua collezione di scarpe. Pare che Jason abbia una vera e propria ossessione per le scarpe, tanto da averne comprate più di 1000 paia. Ora però in vista della firma per il suo nuovo contratto come investitore nel brand di calzature maschile LVL XIII (Level 13) ha deciso di vendere tutte le scarpe che non ha mai indossato.
“Avrò più di mille paia di scarpe e non indosso tutte quelle che compro. Amo solo le scarpe. Fra poco indosserò le LVL XIII e non posso più indossare le altre, quindi ho deciso di venderle” così ha dichiarato alla rivista "People".
I fan che hanno come misura 10 (il 43 in Italia), potranno così comprare un paio di scarpe della collezione del cantante americano

Opportunità. Il cantante di ha poi spiegato di essere stato contattato dal marchio fondato dall’italiano Antonio Brown nel 2013. “Ho sempre desiderato avere una mia linea di scarpe, essere capace di utilizzare le mie idee per crearne di nuove. Questa è stata l’opportunità perfetta per realizzare il mio sogno anche perché sono un grande fan di Antonio. Adesso metteremo all’opera insieme le nostre teste e credo che questo cambierà il mondo delle calzature maschili”.

Il marchio LVL XII ha 13 stili di scarpe per uomo che vanno dai sandali agli stivali.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte