Music Biz

Justin Bieber non annullerà il concerto ad Orlando

Justin Bieber ha rassicurato i fan preoccupati che potesse annullare il suo concerto in Florida dopo la sparatoria di Orlando

Justin Bieber non annullerà  il concerto ad Orlando

Justin Bieber non ha nessuna intenzione di cancellare il concerto ad Orlando. Il cantante dovrebbe cantare ad Orlando il 30 giugno e ha rassicurato tutti spiegando di non avere nessuna intenzione di annullare il concerto dopo il massacro avvenuto ad Orlando e la sparatoria di cui è stata vittima Christina Grimmie.

Per approfondire leggi anche: Justin Bieber canta per Christina Grimmie


Il cantante alla notizia della morte della cantante, è salito sul palco in Canada e le ha dedicato il brano “Purpose”. Riguardo la sua esibizione, il cantante 22enne ha scritto su Twitter: “Per tutti quelli che chiedono, non cancellerò lo show di Orlando. Resto con Orlando. Vi voglio bene”.

Ma Justin Bieber non è il solo artista a resistere contro la violenza, anche il suo collega Nick Jonas, impegnato in tour con Demi Lovato ha espresso il suo parere sulla situazione. Parlando al The Morning Show, ha detto: “C’è un problema che dobbiamo risolvere ma non annullando i concerti, bensì aumentando la sicurezza. Penso che ci siano dei protocolli che debbano essere seguiti per garantire la sicurezza di noi tutti. Abbiamo bisogno della musica dal vivo, abbiamo bisogno di sentirci sicuri. Non possiamo fare in modo che la vita delle persone diventi insopportabile”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte