Music Biz

5 Seconds of Summer preoccupati per la sicurezza online

I cantanti australiani hanno deciso di cambiare le loro password dopo che i loro account online sono stati violati la settimana scorsa

5 Seconds of Summer preoccupati per la sicurezza online

5 Seconds of Summer preoccupati per la sicurezza online. I cantanti di sono stati presi di mira dagli hacker la settimana scorsa, quando i loro account di Twitter, Facebook e Instagram sono stati violati, con gli hacker che hanno iniziato ad inviare messaggi anche ai loro fan. Parlando alla Nova FM Station, i ragazzi hanno espresso la loro preoccupazione riguardo la sicurezza online. Hanno spiegato: “Va bene così. Abbiamo cambiato le password. Adesso sono lunghissime, più di 400 lettere e abbiamo cominciato ad utilizzare pen drive piuttosto che Cloud. Bisogna stare attenti. Abbiamo cercato di salvare il possibile, ma il danno è stato fatto”.

Messaggio agli hacker. I cantanti australiani però hanno anche postato un video su Twitter per ringraziare i fan e nella didascalia di accompagnamento si legge: “Grazie a tutti quelli che ci seguono e a chiunque abbia hackerato i nostro account, andate a quel paese”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Story
 

Playlist tutte