Music Biz

Iggy Azalea rompe il fidanzamento con Nick Young

Iggy ha annunciato ai suoi fan su Twitter la fine della sua storia con il giocatore dei Los Angeles Lakers

Iggy Azalea rompe il fidanzamento con Nick Young

Iggy Azalea rompe il fidanzamento con Nick Young. Iggy ha annunciato ai suoi fan su Twitter la sua decisione di chiudere la storia con il giocatore di pallacanestro con cui avrbbe dovuto convolare a nozze: “Sfortunatamente, sebbene ami Nick e abbia provato più e più volte di fidarmi di lui, ho capito che mi è impossibile. Auguro a Nick il meglio. Non è mai facile rompere con una persona con la quale pensi di trascorrere tutta la tua vita, ma adesso il mio futuro deve essere riscritto, perché è una pagina bianca”. Dal suo canto, Nick Young ha confermato le parole della sua ex, semplicemente twittando sul suo account: “Single”.

Tradimenti. A quanto pare la coppia ha cominciato ad avere problemi circa 3 mesi fa, quando un video in cui il giocatore americano ammetteva di aver tradito la cantante australiana, è giunto nelle mani di Iggy Azalea. Dopo averlo visto la cantate ha difeso l'ex-fidanzato invitando i suoi fan a non credere a tutte quelle voci e assicurando che con Nick tutto andava alla grande.
La cantante 26enne aveva ricevuto la proposta di matrimonio a giugno del 2015 e pianificava di sposarsi entro quest’anno, ma le cose non sono andate secondo i suoi piani.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte