Music Biz

Gwen Stefani non si è ancora ripresa dal divorzio

Gwen ha dichiarato di non essersi del tutto ripresa dal suo divorzio con Gavin Rossdale e di essere ancora a pezzi dopo la relazione.

Gwen Stefani: “Sono ancora a pezzi per il divorzio”

Gwen Stefani: “Sono ancora a pezzi per il divorzio”. Gwen ha divorziato dal cantautore inglese ad agosto del 2015 dopo 13 anni di matrimonio. La causa sono i continui tradimenti dell'ex marito Gavin Rossdale.  Nonostante Gwen ora si goda la sua relazione con Blake Shelton, la cantante insiste nel dire di essere ancora a pezzi per le ultime vicende della sua vita e di aver ancora bisogno di tempo per riprendersi. Ecco cos'ha dichiarato alla rivista Rolling Stone: “Non mi trovo in un posto diverso ora. Sono ancora a pezzi. Non puoi distruggere una famiglia e poi far finta che non sia successo niente. Sto ancora liberando casa dalle sue cose. E’ devastante”.

Crisi creativa. La cantante americana ha usato il suo divorzio come ispirazione per il suo nuovo album, “This is What Truth Feels Like”, come ha fatto nel 1995, quando ha scritto “Tragic Kingdom”, dopo un’altra rottura. Ha spiegato al riguardo: “Non sapevo più come scrivere musica. E il mio cuore era a pezzi. Tragic Kingdom è stato un miracolo e così il nuovo album”.   

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte