Music Biz

Demi Lovato pronta ad abbandonare i social

La cantante americana sta seriamente pensando di prendersi una pausa dai social media a causa di alcuni fan di Mariah Carey che le hanno rivolto commenti negativi

Demi Lovato pronta ad abbandonare i social

Demi Lovato pronta ad abbandonare le pagine social. La cantante di “Stone Cold” si è ritrovata al centro di una controversia online dopo aver criticato Mariah Carey con l’accusa di trattare male le persone. I fan della Diva hanno subito preso le sue difese e sulle pagine social della cantante 23enne, sono fioccati insulti di tutti i tipi. In alcuni si legge: “S…a”, “P..a”, “Sei una persona gelosa” . La cantante di “Skycraper” per tutta risposta ha scritto su Twitter: “Penso che lascio questa m…a- e ha aggiunto- Bye Twitter e Instagram. Mi piace Snapchat perché non sono costretta a leggere i commenti di gente idiota. Ma a chi importa quello che dico? Dovrò aprire un centro per malati mentali che non possono fare a meno di criticare ogni cosa che scrivo. E le persone poi si meravigliano se il mondo non funziona”.

A causa di un meme. Tutto è cominciato a causa di un meme in cui si paragona Mariah Carey ad Ariana Grande accompagnato dalla didascalia: “Quando ordini online vs quando arriva” intendendo dire che la cantante di “Focus” non sarà mai all’altezza di quella di “Obsessed”. Demi Lovato ha scritto: “Prendo quella sbagliata”, lasciando intendere di preferire Ariana a Mariah Carey, spiegando più tardi che il motivo di tale scelta è il modo in cui la Diva tratta le persone che la circondano.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte