Music Biz

Demi Lovato pronta ad abbandonare i social

La cantante americana sta seriamente pensando di prendersi una pausa dai social media a causa di alcuni fan di Mariah Carey che le hanno rivolto commenti negativi

Demi Lovato pronta ad abbandonare i social

Demi Lovato pronta ad abbandonare le pagine social. La cantante di “Stone Cold” si è ritrovata al centro di una controversia online dopo aver criticato Mariah Carey con l’accusa di trattare male le persone. I fan della Diva hanno subito preso le sue difese e sulle pagine social della cantante 23enne, sono fioccati insulti di tutti i tipi. In alcuni si legge: “S…a”, “P..a”, “Sei una persona gelosa” . La cantante di “Skycraper” per tutta risposta ha scritto su Twitter: “Penso che lascio questa m…a- e ha aggiunto- Bye Twitter e Instagram. Mi piace Snapchat perché non sono costretta a leggere i commenti di gente idiota. Ma a chi importa quello che dico? Dovrò aprire un centro per malati mentali che non possono fare a meno di criticare ogni cosa che scrivo. E le persone poi si meravigliano se il mondo non funziona”.

A causa di un meme. Tutto è cominciato a causa di un meme in cui si paragona Mariah Carey ad Ariana Grande accompagnato dalla didascalia: “Quando ordini online vs quando arriva” intendendo dire che la cantante di “Focus” non sarà mai all’altezza di quella di “Obsessed”. Demi Lovato ha scritto: “Prendo quella sbagliata”, lasciando intendere di preferire Ariana a Mariah Carey, spiegando più tardi che il motivo di tale scelta è il modo in cui la Diva tratta le persone che la circondano.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte