Music Biz

Zayn Malik: “Nei One Direction non ci era permesso portare la barba”

Il cantante inglese ha fatto luce su alcuni divieti all’interno della ex band One Direction e su come considera i suoi fan

Zayn Malik: “Negli One Direction non ci era permesso portare la barba”

Zayn Malik: “Non ci era permesso portare la barba”. Zayn in un’intervista con la rivista Paper, ha spiegato perché non gli era permesso di portare la barba mentre scalava qualsiasi classifica con il gruppo inglese. Ha spiegato: “Non ci permettevano di portare la barba, forse per non dare l’impressione di essere adulti. Mentre a me piace tantissimo avere la barba, come Al Pacino in Carlito’s Way. Volevo essere come lui, sono sempre stato ossessionato da quella figura e invece dovevo radermi. Era triste”.

L’approvazione dei fan. Con la pubblicazione di “Mind of Mine”, il cantante inglese invece è entrato nell’adulto mondo dei solisti e di conseguenza ha potuto trasformare il suo look da bravo ragazzo a quello di uomo più maturo. Ma tale trasformazione non sarebbe stata possibile senza i suoi fan, che l’hanno seguito e apprezzato per quello che è. Ha spiegato: “Tutti abbiamo bisogno di approvazione i fan sono la mia. E’ una bella sensazione che in realtà non posso spiegare. Sapere di essere importante per qualcuno è qualcosa che ti cambia la vita”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte