Music Biz

Enrique Iglesias salva una fan dalla security (video)

Una fan durante il concerto in Azerbaijan di Enrique Iglesias sale sul palco e lo abbraccia, la security interviene ma il cantante la protegge e li allontana. Quanto l'avranno invidiata?

Enrique Iglesias salva una fan dalla security

Enrique Iglesias era impegnato nella sua esibizione all’European Formula 1 Grand Prix che si è tenuto a Baku (Azerbaijan) quando una sua fan è salita sul palco letteralmente buttandosi tra le sue braccia. Le guardie di sicurezza sono subito accorse per portare via la ragazza, ma il cantante spagnolo li ha mandati via e ha accompagnato la ragazza tra la folla.

Nei vari video postati su Youtube, Enrique Iglesias sembra abbastanza preoccupato nel vedere la reazione della fan che si è letteralmente aggrappata a lui avvinghiandolo con le gambe, ma appena accorse le guardie di sicurezza le ha subito rassicurate e ha poi accompagnato la ragazza giù dal palco.

Guardate qui:

Gli altri fan non hanno potuto fare a meno di dedicargli una standing ovation, ma Enrique Iglesias non ha mancato di ricordare loro che è pericoloso invadere il palco.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte