Music Biz

Enrique Iglesias salva una fan dalla security (video)

Una fan durante il concerto in Azerbaijan di Enrique Iglesias sale sul palco e lo abbraccia, la security interviene ma il cantante la protegge e li allontana. Quanto l'avranno invidiata?

Enrique Iglesias salva una fan dalla security

Enrique Iglesias era impegnato nella sua esibizione all’European Formula 1 Grand Prix che si è tenuto a Baku (Azerbaijan) quando una sua fan è salita sul palco letteralmente buttandosi tra le sue braccia. Le guardie di sicurezza sono subito accorse per portare via la ragazza, ma il cantante spagnolo li ha mandati via e ha accompagnato la ragazza tra la folla.

Nei vari video postati su Youtube, Enrique Iglesias sembra abbastanza preoccupato nel vedere la reazione della fan che si è letteralmente aggrappata a lui avvinghiandolo con le gambe, ma appena accorse le guardie di sicurezza le ha subito rassicurate e ha poi accompagnato la ragazza giù dal palco.

Guardate qui:

Gli altri fan non hanno potuto fare a meno di dedicargli una standing ovation, ma Enrique Iglesias non ha mancato di ricordare loro che è pericoloso invadere il palco.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte