Music Biz

Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix è tornata single

Leigh-Anne Pinnock si è lasciata con il suo ragazzo di vecchia data, il giocatore di football Jordan Kiffin

Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix è tornata single

Little Mix, un altro cuore infranto. Leigh-Anne Pinnock si è lasciata con il suo ragazzo di vecchia data, il giocatore di football Jordan Kiffin. Ecco le indiscrezioni dalla rivista The Mirror: “Avevano problemi già da un po’ e alla fine hanno deciso di porre termine alla loro relazione”.
Un’altra fonte ha aggiunto: “Si sono lasciati. E’ successo un po’ di tempo fa. Prima che Leigh-Anne partisse in tour. Nessuno ha colpa, hanno deciso di lasciarsi di comune accordo”. A novembre 2015 però la cantante inglese aveva lasciato intendere di non disdegnare l'idea del matrimonio: “Non ho fretta di sposarmi ma se lui si propone di certo non dico di no”.

Jesy Nelson. Intanto la sua collega, Jesy Nelson, è fidanzata ufficialmente con il cantante dei Rixton, Jake Roche, ma ha spiegato di essere così presa da impegni di non aver avuto ancora il tempo di organizzare nulla. Ha detto al The Sun: “Purtroppo non ho molto tempo per organizzare i preparativi del matrimonio, ma siamo felici e ci stiamo godendo questo periodo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 

Playlist tutte