Music Biz

Hozier: “Sono pronto per il mio nuovo album”

Il cantante irlandese ha spiegato di non avere nessuna difficoltà a creare nuova musica perché i testi “escono da tutte le parti”

Hozier: “Sono pronto per il mio nuovo album”

Hozier: “Sono pronto per il mio nuovo album”. Il cantante di “Take Me to Church” è pronto a deliziare i fan con un nuovo album e dichiara di essere più pronto che mai. Dopo il successo di “Take Me to Church”, pubblicato nel 2014, il cantante ha spiegato a Beats 1: “Non sono mai stato così ansioso di fare nuova musica. E’ come un prurito. Sebbene non riesca a scrivere quando sono in tour, quando tutto si ferma e so di avere tempo, allora le canzoni escono da tutte le parti. Ho il telefono pieno di memo e tanti quaderni pieni di note con qualche idea melodica”.

Hollywood. Il cantante belga ha da poco condiviso la sua nuova canzone “Better Love”, brano che accompagna il film The Legend of Tarzan, diretto da David Yates, già regista di Harry Potter. Il cantante 26enne ha spiegato: “Questo brano è stato una sfida. Il regista è un tipo molto carino ma mi ha detto che avevo 3 settimane per ultimare il brano. Bhè penso che questo sia Hollywood”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte