Music Biz

Katy Perry sfida Taylor Swift nella battaglia dei "profumi"

E' "battaglia" a suon di profumi tra Katy e Taylor che non hanno mai nascosto in precedenza la loro "rivalità"

Katy Perry sfida Taylor Swift nella battaglia dei "profumi"

Katy Perry  ha lanciato sul mercato il suo nuovo profumo, Mad Love, la cui pubblicità ha riacceso di nuovo la lite con la "rivale" Taylor. Nella pubblicità infatti ci sono allusioni al testo di una canzone della Swift: “Siamo in cattivi rapporti, ma quello era amore, amore folle. Quindi dai uno sguardo a quello che hai fatto, perché sì che adesso c’è cattivo sangue tra di noi”.
I termini cattivo sangue e amore folle si rifanno rispettivamente al testo della canzone “Bad Blood” e al nuovo profumo della cantante.

Tra le due i rapporti non sono sempre stati così tesi. Tutto è cominciato quando Katy Perry ha iniziato una storia con l’ex di Taylor Swift, John Mayer, ed è proseguito il loro astio quando Katy ha richiesto gli stessi ballerini che si erano esibiti con Taylor Swift durante il suo Red Tour. Allora il Rolling Stone riportava: “Ha tutto a che fare con gli affari. Ha cercato di sabotare il mio tour, cercando di assumere alcuni dei miei ballerini. Io odio i conflitti e così l’ho evitata, ma non mi è piaciuta la situazione”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Miami
 

Playlist tutte