Music Biz

Tiziano Ferro: video messaggio per il Gay Pride Latina. ( video )

Il cantante italiano ha voluto essere vicino alla manifestazione nonostante gli impegni e lo ha fatto con in videomessaggio

Tiziano Ferro: messaggio per il Gay Pride Latina. Il video

Tiziano Ferro ha deciso di partecipare, seppur da lontano, al Gay Pride che si è tenuto nella sua Latina. La manifestazione si è svolta lo scorso 25 giugno ma il cantante non ha potuto partecipare all'evento a causa di altri impegni ma ha voluto comunque dimostrare la sua vicinanza con un video messaggio.

Nella clip, il cantante legge alcuni passi del suo diario e racconta le difficoltà vissute nell'essere gay nella sua città: "L'amore chiama amore e nelle mie canzoni l'ho sempre scritto. Ma solo ora me ne rendo conto. Dietro ogni canzone c'era un piccolo avvertimento. Ho pregato tanto per non essere il peggior nemico di me stesso. Oggi vorrei dire a chi sta male di non aver paura, oggi vorrei prendere tutto il dolore che mi sono portato dentro e raccontarlo a chi è soltanto all'inizio di questo cammino e sta soffrendo. Ma ci vogliono tempo e pazienza. Perché non siamo tutti uguali ed è bene così, ognuno va avanti a modo suo, con i suoi tempi ed i suoi modi".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte