Music Biz

Kylie Minogue e Joshua Sasse, matrimonio in Italia

La cantante australiana e l’attore inglese avrebbero deciso di sposarsi il mese prossimo in una località italiana

Kylie Minogue e Joshua Sasse, matrimonio all’italiana

Kylie Minogue e Joshua Sasse si sposeranno in Italia. La cantante e l’attore avrebbero deciso di sposarsi il mese prossimo secondo quanto riportato dalla rivista Hello. Una fonte infatti ha spiegato: “Joshua avrebbe detto ai suoi amici in Grecia che ha deciso di sposarsi in Italia”.
I due al momento sono in paesi differenti ma non riescono a stare lontani l’uno dall’altra e avrebbero organizzato le cose in modo da rivedersi presto. Intanto l’attore 28enne sta adempiendo bene al suo compito di principe azzurro visto che la cantante australiana non potrebbe essere più felice. Parlando della loro relazione la cantante ha detto: “Stiamo bene insieme, penso che da qui derivi il consenso generale. Anche se agli altri può sembrare sbagliato, noi stiamo bene. E’ una persona geniale, e si vede sul mio viso che sono davvero felice”.

Kylie Minogue inoltre non vede l’ora di mettere su famiglia, nonostante la possibilità che i trattamenti subiti per curare il cancro al seno possano aver ridotto le sue chance di aspettare un bambino. Un’altra fonte ha spiegato: “Vogliono mettere su famiglia il prima possibile. Joshua non vede l’ora di dare un fratellino ai suoi due figli. Kylie non crede che sia possibile, ma Joshua continua a rassicurarla al riguardo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte