Music Biz

Ellie Goulding: “L’Inghilterra dovrebbe essere unita come i fan del Glastonbury”

Ellie Goulding, dichiaratamente contro la decisione dell'uscita della Gran Bretagna dall'UE, ha manifestato il suo desiderio di vedere l'Europa unita come lo sono i fan in manifestazioni come il Glastonbury

Ellie Goulding: “L’Inghilterra dovrebbe essere unita come i fan del Glastonbury”

Ellie Goulding si è esibita al Glastonbury festival che si è tenuto domenica 26 giugno, qualche giorno dopo l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea. La decisione ha causato numerose fratture tra i sostenitori dell’uscita e quelli contrari ma la cantante inglese ha davvero apprezzato che al festival inglese queste divisioni politiche sembrassero solo un ricordo lontano.
Ha detto al the Mirror: “So che le cose sono diventate un po’ strane ultimamente ma è stato bello vedere tanta gente unita e felice ad ascoltare musica, ballare insieme, ridere insieme. Spero che in tutto il paese possa diffondersi lo spirito del Glastonbury perché credo che questo sia l’unico modo per superare le difficoltà”.

Gli immigrati. Le tensioni derivata dalla Brexit hanno provocato infatti numerosi scontri tra gli inglesi e gli immigrati presenti nel paese, anche perché il problema dell’immigrazione è stato uno dei fattori scatenanti nella scelta di uscire dall’Unione Europea.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte