Music Biz

Lily Allen attacca il primo ministro inglese

La cantante ha preso di mira David Cameron, dopo che questi ha deciso di firmare le sue dimissioni un giorno dopo l’uscita dell’Inghilterra dall’Unione Europea

Lily Allen attacca il primo ministro inglese

Lily Allen va all'attacco di David Cameron, primo ministro inglese dopo le sue dimissioni. La cantante fa parte dello schiaramento a favore della permanenza del Regno Unito nell’Unione Europea, ma a seguito dell’esito del Referendum, ha scritto su Twitter: “Adesso sono una Brexit, ma non sono sicura se il nostro primo ministro ha lo stesso rispetto per la democrazia che ho io”.

La cantante ha poi definito il primo ministro senza “spina dorsale” per aver fatto un passo indietro firmando le sue dimissioni e ha aggiunto: “Dove c…o è il nostro Primo Ministro o qualcun altro che ne faccia le veci? Cosa succede?. Quando tutti dovremmo essere uniti, ecco che i primi a fuggire sono quelli che ci governano”.

Dittatura dei Kardashian. Più tardi la cantante inglese ha risposto così ad un follower: “Chi sulla terra indice un referendum e non ha un piano alternativo se le cose non vanno come previsto? Sinceramente, mi sarei sentita più sicura se mi avessero detto che il mondo era sotto la dittatura dei Kardashian”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte