Music Biz

Mark Ronson: “Il nuovo materiale di Lily Allen è fantastico”

Il produttore inglese ha dichiarato che il nuovo progetto musicale della sua collega è il migliore di sempre

Mark Ronson: “Il nuovo materiale di Lily Allen è fantastico”

Mark Ronson: “Il nuovo materiale di Lily Allen è fantastico”. La cantante sta lavorando a nuova musica a seguito del flop del suo ultimo album nel 2014. Secondo quanto riportato, la cantante 31enne e suo marito Sam Cooper si sono lasciati a dicembre 2015 e il produttore di “Uptown Funk” ha spiegato che Lily Allen ha adoperato tutte le sue emozioni per scrivere la musica migliore di sempre. Ha detto al The Sun: “Abbiamo scritto insieme e penso che siano le migliori canzoni di sempre. La sua voce è incredibile e io sto lavorando su alcuni dei pezzi più onesti mai scritti. Scrive in un modo così puro che lo senti”.
Lily Allen era attesa al Glastonbury Festival, che si è tenuto nel Somerset domenica 26 giugno, ma la cantante inglese in persona ha dichiarato qualche giorno prima, che non si sarebbe esibita. Ha spiegato: “Non sarò al Glastonbury. Ho problemi alla schiena a causa della mia rotula e non penso di farcela”.

Mark Ronson spera che i problemi di salute della cantante inglese non le vieteranno di cantare dal vivo tutti i suoi nuovi testi. Ha spiegato: “Lily ha un talento naturale nell’esibirsi. Nessuno meglio di lei può farlo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte