Music Biz

Mark Ronson: “Il nuovo materiale di Lily Allen è fantastico”

Il produttore inglese ha dichiarato che il nuovo progetto musicale della sua collega è il migliore di sempre

Mark Ronson: “Il nuovo materiale di Lily Allen è fantastico”

Mark Ronson: “Il nuovo materiale di Lily Allen è fantastico”. La cantante sta lavorando a nuova musica a seguito del flop del suo ultimo album nel 2014. Secondo quanto riportato, la cantante 31enne e suo marito Sam Cooper si sono lasciati a dicembre 2015 e il produttore di “Uptown Funk” ha spiegato che Lily Allen ha adoperato tutte le sue emozioni per scrivere la musica migliore di sempre. Ha detto al The Sun: “Abbiamo scritto insieme e penso che siano le migliori canzoni di sempre. La sua voce è incredibile e io sto lavorando su alcuni dei pezzi più onesti mai scritti. Scrive in un modo così puro che lo senti”.
Lily Allen era attesa al Glastonbury Festival, che si è tenuto nel Somerset domenica 26 giugno, ma la cantante inglese in persona ha dichiarato qualche giorno prima, che non si sarebbe esibita. Ha spiegato: “Non sarò al Glastonbury. Ho problemi alla schiena a causa della mia rotula e non penso di farcela”.

Mark Ronson spera che i problemi di salute della cantante inglese non le vieteranno di cantare dal vivo tutti i suoi nuovi testi. Ha spiegato: “Lily ha un talento naturale nell’esibirsi. Nessuno meglio di lei può farlo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte