Music Biz

Rihanna aiuta una studentessa ad entrare nel mondo della moda

Rihanna ha indossato uno dei modelli di una giovane laureata dando un grande slancio alla sua carriera nell’industria della musica

Rihanna aiuta una studentessa ad entrare nel mondo della moda

Rihannaha lanciato il promo del suo ultimo singolo, “This is What You Came For” la settimana scorsa e ha indossato per l’occasione uno degli abiti disegnati dalla studentessa Isabel Hall, laureata al Pratt Institute, che in passato ha servito come interna per uno degli stilisti preferiti da Rihanna, Adam Selman. La cantante 28enne è rimasta così colpita da alcuni dei modelli che ha subito contattato la studentessa, la quale ha dichiarato a Complex: “Mel (lo stilista di Rihanna) mi ha inviato un messaggio tramite il suo assistente chiedendomi se fossi in città e se per caso avessi ancora qualche tuta. Non sapevo a cosa sarebbero servite, fino a che non l’ho vista indossato da Rihanna stessa. E’ stato tutto molto veloce”.

Dettare legge. La cantante è sempre attenta al suo stile ed è stata vista girare per Londra, dove si trova per la tranche inglese del suo Anti Tour, con una maxi T-Shirt nera e un paio di stivali con il bordo di pelliccia, il tutto accompagnato da una borsetta di Louis Vuitton.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte