Music Biz

Justin Bieber canta sulle note di Taylor Swift ed il video diventa virale

Il cantante canadese in compagnia di Martin Garrix ha regalato una versione acustica del brano "I knew you were trouble"

Justin Bieber canta sulle note di Taylor Swift ed il video diventa virale

Justin Bieber e Taylor Swift non sono mai stati davvero amici, ma il cantante canadese non ha mai nascosto di avere un'ammirazione per la collega statunitense. E a dimostrarlo ancora una volta è arrivato il video che Martin Garrix ha pubblicato su Snapchat e che nel giro di poche ore è diventato virale. Qualche settimana fa la popstar canadese aveva pubblicato un video su Instagram in cui cantava "Teardrop on my guitar", ed ora ha deciso di replicare con l'aiuto della sua chitarra sulle note di "I knew you were trouble". Il video è stato pubblicato dall'amico Martin Garrix che era con lui in quel momento ed i fan del canadese sembrano aver apprezzato la scelta visto che il video è diventato virale nel giro di pochissime ore.

L'amicizia. Tra Justin e Taylor non è mai corso buon sangue e stando ai ben informati la ragione sarebbe la storia che il canadese ha avuto con Selena Gomez. La Swift è una grande amica della cantante e non avrebbe mai davvero approvato la sua decisione di legarsi a Justin che le ha provocato delusioni e sofferenze. Forse questo è il modo di scusarci sia con Selena che con Taylor.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte