Music biz

Rihanna-Drake: ritorno di fiamma alla festa di Nicole Scherzinger

La cantante delle Barbados ed il rapper canadese sono stati visti in atteggiamenti "intimi" alla festa della popstar inglese

Rihanna-Drake: ritorno di fiamma alla festa di Nicole Scherzinger

Rihanna-Drake: un nuovo capitolo è pronto a cominciare. La cantante delle Barbados ed il rapper canadese hanno avuto già una relazione in passato ed il loro rapporto è stato piuttosto intimo nel corso degli anni. Tra alti e bassi, i due sembrano ora essersi riavvicinati e l'occasione giusta sarebbe stata la festa di compleanno di Nicole Scherzinger che si è tenuta al Tape nightclub di Londra nella giornata di ieri.

Rihanna e Drake sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi nel corso di tutta la festa, che poi avrebbero lasciato insieme verso le 5.30 del mattino. I due sono arrivati al party separatamente, Drake con indosso una giacca della Ferrari ha anche provato a coprirsi il viso, mentre la bella Rihanna è arrivata accompagnata da amici e staff, indossando un bellissimo abito rosa.

Del resto i siti di gossip parlano del presunto ritorno di fiamma tra le due star ormai da settimane.

Rihanna e Drake continuano a collaborare in ambito musicale e sembrano aver un rapporto molto stretto. Ora non resta che scoprire se evolverà in qualcosa di più.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte