Music Biz

Fedez: debutto d'attore nella fiction "Un passo dal cielo 4"

La rap star milanese reciterà accanto a Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, e a Daniele Liotti, scelto per sostituire Terence Hill.

Fedez diventa attore per "Un passo dal cielo 4"

Fedez è pronto a lanciarsi nella recitazione. Scelto per il cast della fiction "Un passo dal cielo 4", il rapper reciterà accanto alla bella Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova amatissima dal pubblico televisivo proprio nel ruolo di Eva Fernandez, e a Daniele Liotti, che sostituirà Terence Hill.


E' stato proprio Fedez, intervistato dal settimanale "Chi", a raccontare questa nuova esperienza arrivata dopo tanta musica e tanta televisione: "Mi hanno scelto per interpretare sette puntate della serie tv Rai 'Un passo dal cielo 4'", ha detto, <i> "Per fortuna interpreto me stesso, cioè un rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva (Fernandez), interpretata da Rocío Muñoz Morales. All'inizio mi sentivo completamente fuori posto, ma per fortuna mi è andata bene. La cosa buffa  -continua - è che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell'artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale. Che voto do al mio debutto? Buono".
Lo scopriremo nel 2017, quando i nuovi episodi andranno in onda su Rai 1. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Miami
 

Playlist tutte