Music Biz

Emma Bunton rassicura i fan sulla reunion delle Spice Girls

La Baby Spice ha dichiarato che il gruppo inglese farà sicuramente qualcosa per il loro 20esimo anniversario

Emma Bunton rassicura i fan sulla reunion delle Spice Girls

Emma Bunton rassicura i fan sulla reunion delle Spice Girls. Le cantanti di “Wannabe” stanno preparando qualcosa di speciale per il loro 20esimo anniversario e, tra le migliaia di voci che lasciano intendere o mettono in discussione i loro progetti, Emma Bunton ha rassicurato tutti spiegando che sicuramente le ragazze inglesi faranno qualcosa per questo grande traguardo.

Ha detto a Good Morning Britain: “Amo far parte delle Spice Girls e voglio celebrare quest’anniversario soprattutto per i nostri fan, i fan più leali che un artista potrebbe mai desiderare. Quindi penso che loro meritino più di chiunque altro un’occasione per festeggiare e sicuramente noi celebreremo con loro “.

L’anno prossimo. Dall’altro lato Mel B ha invece dichiarato che molto probabilmente la reunion avverrà l’anno prossimo, posticipo dovuto al fatto che molte delle sedi da loro scelte per quest’anno sono già tutte prenotate. Ha detto qualche giorno fa al Live With Kelly: “E’ il nostro 20esimo anniversario e sarebbe stato l’anno perfetto. Ma i posti sono tutti prenotati e quindi siamo costrette a spostare tutto all’anno prossimo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte