Music Biz

Iggy Azalea ha sorpreso Nick Young con un’altra donna

La rapper australiana ha rotto il suo fidanzamento con il cestista americano perché l’ha sorpreso con un’altra donna non perché la sua ex è incinta

Iggy Azalea ha sorpreso Nick Young con un’altra donna

Iggy Azalea ha sorpreso Nick Young con un’altra donna. La cantante di “Fancy” ha annunciato su Instagram all’inizio di questo mese la rottura della sua relazione con il giocatore dei Los Angeles Lakers a causa dei ripetuti tradimenti di quest’ultimo. Un report di qualche giorno fa ha lasciato intendere che la rapper australiana avrebbe lasciato Nick Young perché la sua ex aspetta il suo secondo figlio, ma in realtà il giocatore americano sarebbe stato sorpreso dalla rapper di “Black Widow” con un’altra donna. Ha scritto su Twitter: “Nick non mi ha mai detto di aspettare un altro figlio, quindi se è vero io l’ho scoperto tramite una rivista di gossip. Ho rotto con Nick perché ho scoperto che ha portato un’altra donna a casa nostra mentre ero via e li ho visti insieme sulle riprese della security”.

Secondo colpo al cuore. La rapper 26enne ha poi ammesso che sentire tutte le voci sull’infedeltà del suo ex è stato molto doloroso. Ha scritto sempre su Twitter: “E’ stato come un secondo colpo al cuore. Mi sento come se non avessi mai conosciuto la persona che ho amato. Le persone possono davvero essere schifose”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte